Impianti a gas

Impianti GPL e Metano Napoli

 Se la domanda che vi state ponendo è se convenga effettivamente installare sul vostro mezzo un impianto a gpl o metano, cercheremo di fornirvi una risposa il più esauriente possibile, Conviene fare l’impianto a gpl o metano? La risposta è molto semplice, dotare il vostro mezzo di un impianto a gpl o metano vi consentirà decisamente di risparmiare molto sulla spesa del carburante. Parliamo di un risparmio che si aggira su una percentuale che può variare dal 40% fino ad arrivare al 65%. 

impianto_gpl_napoli_mava_Rev

 Ricordatevi però che per ammortizzare la spesa iniziale sarà necessario un pò di tempo, molto dipende da quanti chilometri all’anno percorrete. Per cercare di farvi capire meglio quale sia la scelta più giusta, vi vogliamo anche dire che molto dipende da quanti anni decidete di tenere la macchina. In sostanza l’impianto a gas, gpl o metano è una scelta intelligente se decidete di tenere il vostro mezzo per molti anni anche in presenza di un utilizzo che prevede pochi chilometri all’anno. 

mava_officina_meccanica-revisioni

La soluzione ideale non esiste ma noi di MAVA siamo in grado di fare insieme a te una valutazione della scelta più giusta da fare per il tuo mezzo. Decideremo insieme il tipo di impianto per la tua auto a gas.

Revisioni auto e moto

Il Codice della Strada impone a tutti gli automobilisti la revisione periodica del proprio mezzo. Vediamo insieme come e quando revisionare la propria auto, ed aggiornamento tariffe 2016.

Leggi tutto -

Gommista specialista

MAVA la scelta giusta per il cambio gomme adatto alla tua auto. Soluzioni per ogni tipologia di auto e cilindrata. Linea pneumatici economici per ogni esigenza. Equilibratura computerizzata e assetto gomme in 3d.

Leggi tutto -

Elettrauto specializzato

Le auto sono sempre al passo con la tecnologia, sempre di più sono le applicazioni elettriche. La nostra pluriennale esperienza ci permette di operare su qualsiasi auto. Grazie a corsi di aggiornamento che facciamo periodicamente.

Leggi tutto -
Condividi con i tuoi amici: